Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-11, 20: 07   #97
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
volevo evitare di rispondere , ma visto che sono stato chiamato in causa .....
con ben 4 gare di meno siamo arrivati 2° e non 3°
quando riuscirete ad avvicinarvi al 45 netto a campo di carne e 30,4 a torricola,
quando vincerete tanto e avrete un passo talmete superiore da farvi obbligare della direzione gare a cambiare categoria , allora potrete parlare
partecipate al trofeo o almeno alcune gare , non fate la gara di apertura dove con tutti gli anni non c'e' mai nessuno o almeno non quelli che contano .
qui chiudo e non rispondo piu a discussioni che riguardano le cina a aria ..
Mi sembra che te la sei presa, ma non era mia intenzione sminuire le doti del bravissimo Marco, ma era una pura costatazione dei fatti. Nessuno toglie il 45 a Campo, ma per il 30,4 di Torricola non essendo ufficiale non esiste, oltretutto hanno modificato un pò la pista, e non ne conosco le differenze. Il terzo posto a Campo l'ho letto sulla classifica pubblicata su un loro post, che se ci vai verifichi, visto che a Campo di carne non ci vado da luglio, quando poi siamo andati a Latina tutti insieme.
Comunque Massimo, mi dispiace quando uno si offende, specialmente te, ma io cerco di essere sempre il più obiettivo possibile, cerco di dire come sono andati i fatti secondo carte verificabili.
Sto con tre costole fratturate, in seguito ad un incidente con la moto, e posso parlare poco, altrimenti ti avrei chiamato.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando