Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
volevo evitare di rispondere , ma visto che sono stato chiamato in causa .....
con ben 4 gare di meno siamo arrivati 2° e non 3°
quando riuscirete ad avvicinarvi al 45 netto a campo di carne e 30,4 a torricola,
quando vincerete tanto e avrete un passo talmete superiore da farvi obbligare della direzione gare a cambiare categoria , allora potrete parlare 
partecipate al trofeo o almeno alcune gare , non fate la gara di apertura dove con tutti gli anni non c'e' mai nessuno o almeno non quelli che contano .
qui chiudo e non rispondo piu a discussioni che riguardano le cina a aria ..
|
Mi sembra che te la sei presa, ma non era mia intenzione sminuire le doti del bravissimo Marco, ma era una pura costatazione dei fatti. Nessuno toglie il 45 a Campo, ma per il 30,4 di Torricola non essendo ufficiale non esiste, oltretutto hanno modificato un pò la pista, e non ne conosco le differenze. Il terzo posto a Campo l'ho letto sulla classifica pubblicata su un loro post, che se ci vai verifichi, visto che a Campo di carne non ci vado da luglio, quando poi siamo andati a Latina tutti insieme.
Comunque Massimo, mi dispiace quando uno si offende, specialmente te, ma io cerco di essere sempre il più obiettivo possibile, cerco di dire come sono andati i fatti secondo carte verificabili.
Sto con tre costole fratturate, in seguito ad un incidente con la moto, e posso parlare poco, altrimenti ti avrei chiamato.