Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Capisco che ci possono essere dei problemi con PMT ma adesso mi sembra che si sta andando un pò oltre... Parlare di turni divisi come se episodi di scoppi di gomme e incidenti siano all'ordine del giorno mi sembra un pò pompare la realtà.
Io per primo le uso ma se la situazione fosse davvero così grave mi pare ovvio che non lo farei più, non solo per gli altri ma anche per la mia incolumità!
Cerchiamo di rimanere nel tema del post, ovvero discutere dei problemi dando dettagli e magari mostrando anche delle foto senza estremizzare.
|
ciao Dany,massimo rispetto per quello che hai scritto,si e' vero io ho estremizzato ma ho assaggiato di persona l'asfalto e mi sono visto una mini passare molto vicino.tutti quelli che vedo il fine settimana che hanno problemi non scrivono sul forum,ma sono tanti,chi per bolle,chi per la mescola,chi per tagli.te sei della vecchia guardia,ricordi quando correvamo nel 2004 e 2005 che gomme sfornava pmt

,non c'e' paragone con quelle di adesso.per me la carcassa e' meno consistente rispetto al passato,e le gomme qualche volta cedono e durano meno cosi' si devono cambiare piu' spesso,e io pago.lascio a voi tutti le conclusioni ......................ma attenti alla mia firma