Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-11, 18: 21   #87
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
E' un 50cc BZM 5T ad aria. L'ho presa da RMminimoto dopo la stagione vincente del 2010. E' senza dubbio una moto da record, anche se in realtà ho dovuto togliere il motore per montarlo su un'altra Lucky7 spettacolare di una persona non presente qui sul forum (abbiamo diviso le cose, a me la ciclistica e a lui il motore, io se riesco a farli ho ben 3 motori scooter 45cc, 55cc e 65cc).

L'altra Lucky7 è veramente una ibrida spettacolare, se riesco ad avere le foto le posto. Ha telaio centrale Lucky, forcellone posteriore Phantom e avantreno completo GRC RR 2009 con disco flottante e idraulico. Uno scherzo che costa poco poco 600 euro solo de sti pezzi.

X Ion: Le pellicole sono una mania di RM, che dopo ogni corsa "congelava" le gomme per mantenerle sane e performanti per la volta dopo...

Io al max le ficco in un secchio di acetone o di benzina verde prima di correrci...
Non sò a che stagione vincente ti riferisci, forse ha fatto un trofeo che non sò?
Al trofeo che sò io è arrivata terza su cinque.
Partiva a missile, ma a metà si fermava a fare la pipì e gli altri la passavano.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando