Quote:
Originariamente inviata da danymini95
sò che la martini non esiste più e il progetto ma è stato acquistato da una ditta della mia zona..lo sò perchè domenica scorsa sono andato a ripapersico e mi hanno parlato di questa moto perchè la stavano provando i 2 piloti ufficiali e hanno fatto tante modifiche..avantreno da 28..freni idraulici..nuovi disci flottanti mai visti su una mini!!nuova carena..nuova reggisella..modifiche al telaio..l'hanno evoluta da tutti i lati ..posso dire che vedendo i 2 piloti girare ,la motina và a cannone..sono stato in li con loro con le orecchie aperte e i piloti sono molto contenti..a parere mio è una ottima motina..mi sà che vedremo...
|
gazie ragasss...

comunque La nuova azienda in questione è la M2MOTORSPORT di bologna.
sicuramente a breve sarà presentato il progetto in tutta la sua integrità.
sono stati apportati numerosi cambiamenti su assetto freni seduta ecc, e la moto è molto migliorata
e nel 2011 avrò il piacere di correre WLB + altre gare con una M2..quindi nn ho scuse e dovrò fare meglio dell'anno scorsco x forza sennò vengo picchiato

x la M2motorsport son sicuro che a breve avrete altre notizie molto piu dettagliate!
PS: SISI CONFERMO E'LA MIA EX MOTINA!
grande frank che hai tenuto la mia colorazione che è spettacolo! falla rullare!!!
mi ha fatto divertire un sacco