Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-11, 12: 28   #106
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Etā : 66
Minimoto: 3.7.0
predefinito Bellissima novita'

ciao ragazzi
ho una bellissima novitā ( se siete interessati )

il giorno 20 febbraio dalle ore 15.00 presso il centro commerciale san lorenzo di pegognaga si terrā una selezione di ragazze per la famosa UMBRELLA GIRL 2011
le 6 ragazze scelte verranno presentate in concomitanza delle conferenza stampa di presentazione della stagione agonistica ALVA RACING TEAM 2011 che si terrā in data 26 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sala civica del comune di pegognaga con tv locali e stampa locale (ed alla quale vorrei tutti voi presenti )

E NON E' FINITA :

la sera prima della finale (ovvero il 8 ottobre ) in occasione della festa d'autunno del comune stesso verrete presentati con i vs mezzi e altri che saranno presenti alla finale a tutta la popolazione,alle tv locali e alla stampa locale con passerella nella piazza del comune,mentra domenica ( 9 ottobre ) a fine gara dalle ore 18.00 verrete premiati dal sindaco sia per la gara appena finita che per il campionato stesso ,in piazza con le vs moto in esposizione, durante la festa d'autunno sulla passerella usata per le sfilate di moda e per finire fuochi d'artificio a chiusura festa .

desiderate altro ?

ciao da ezio

antony mi manca il tuo modulo iscrizione