Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-11, 18: 52   #2375
Officina23
Super Biker

L'avatar di Officina23

ubicazione: Padova
Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
predefinito

Un paio di anni fa avevo una gara del trofeo 2RS a Pomposa. Arrivati sul posto diluviava pił che da noi. Gli organizzatori per prima cosa hanno raccolto le iscrizioni per la giornata, poi hanno annunciato che la gara non si sarebbe fatta e che l'importo versato dai presenti sarebbe servito come iscrizione alla gara successiva. Ok, va bene lo stesso. Si era detto che in caso di pioggia sarebbe stata gara bagnata, ma quel giorno ci voleva il salvagente quindi hanno fatto bene.

A quel punto telefoniamo a Torre, dove eravamo andati solo un paio di volte, e lą c'era bel tempo e tutti giravano felici e contenti dalla prima mattina. Quindi, assieme ad altri irriducibili, ripartiamo verso nord, facciamo tutta la Romea, passiamo Mestre e arriviamo a torre nel primo pomeriggio. Paghiamo l'ingresso mentre i ragazzi si vestono velocemente e poi si comincia a correre. Dopo meno di un'ora cominciano le prime gocce di pioggia (...forse ce la siamo portata dietro?) e si ricarica tutto in macchina. Giornata storta.

Stiamo per partire quando Diego chiama a voce alta alcuni cognomi, compreso il mio. Cosa vorrą? Sentiamo.
A tutti quelli che hanno corso solo al pomeriggio č stato restituito l'importo dell'ingresso in pista.

Con questo voglio dire che dappertutto si paga (altrimenti non salta fuori nemmeno l'affitto per il comune...), spesso anche se non si corre. A Torre che io sappia si paga meno che in altre piste, e quella volta sono stato tra quelli che non hanno pagato. Penso quindi che se a qualcuno capita di non pagare l'ingresso in pista ci sarą stato un motivo pił legato alla correttezza e all'amicizia che all'opportunismo.
Officina23 non č collegato   Rispondi quotando