Allora la 205 di base e una buona motina, aggiornabile fino alla versione denominata ZRC che era prodotta fino alla scorso anno.
Da questa cambiano gli steli e le piastre anteriori e il forcellone posteriore e le carene il centrale invece e rimasto invariato, non vorrei dire cavolate ma mi sembra dal 2003, fino a quello prodotto nel 2010 che ha anche il reggisella in un pezzo separato.
Personalmente ho avuto la 206 per due anni e mi ci sono trovato bene la moto e un filo piu compatta di una dm o una grc ma niente di che.
Sempre personalmente posso dirti zpf e una moto molto intuitiva da guidare e non ha niente da invidiare alle altre, per me l'unico difetto e il retrotreno un po ballerino (io peso 85 e passa kg e sono piu di 1,80) ma non ho mai provato a montare il forcellone della zrc ... ti dico anche che il paragone lo faccio con grc che uso ora.
Anche io come te ho fatto il pasaggio da c1 a zpf e non posso che dirti che ti sembrera di guidare una moto vera e ti divertirai come un matto.
Quindi come moto per me niente male ...poi se comprarla o no dipende anche dal prezzo...
|