Quote:
Originariamente inviata da riccardo_10
povero :-( !
Mully la sua domanda era comunque ( a mio parere ) interessante, cioè ance io avevo una mezza intenzione di alzare leggermente la mia pit, come posso fare ? io ho una wt 07 ( con telaio perimetrale ) è possibile?
|
ok, cerco di risponderti, a mio parere se si cerca una seduta da H 85 cm la pitbike non è il mezzo adatto, tieni presente che è praticamente l'altezza della sella di un crf 450.
se invece parliamo di alzare leggermente (pochi cm) la seduta della pit, si può intervenire in diverse maniere, come postato dal fagiano intervenendo su lunghezza di forche e mono, (lavoro però fatto fare da professionisti il trovare il giusto compromesso è difficile e molto) oppure alzare la seduta imbottendo fdi più la sella.
Ora veniamo nel tuo caso specifico, hai una wt07, pit bike dal telaio comune ma "strano, la sella originale, è incavata verso il serbatoio ed ha una copertura scivolosa, il che fa scivolare in avanti ogni qual volta si tocca il freno e schiaccia contro il manubrio, poi hai il problema pedane, troppo alte e se sei alto più di 170cm le gambe rimangono molto ranicchiate e vicine al manubrio.
Se il tuo problema è questo io anni fa l'ho tamponato alzando la seduta, rendendola dritta e ricoprendola con una coperura antiscivolo, le cose migliorarono, c'è chi sposta le pedane , ma è lavoro che porta pochi risultati a mio modo di vedere