Discussione: indecisione di vendita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-11, 15: 44   #12
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valefumi Visualizza il messaggio
E già ragazzi....davvero una bella indecisione...a parte l'estetica (stupende entrambe) vi giro la seguente domanda: preferireste avere un mezzo con il quale già vi trovate benone oppure rimettersi in gioco con un mezzo da "sviluppare"? Da sviluppare intendo nella guida visto che grc è prettamente fisica da guidare...sicuramente c'è più soddisfazione nella guida!!!....pertanto rispondete a questa domanda!!!
come ti ho già detto prima io è quello che stò facendo, dopo 4 GRC ( che reputo una delle migliori moto in commercio ) ho deciso di passare a blata sia per cercare nuovi stimoli e sia perchè avendola usata come test per una giornata intera posso affermare che ho dei margini di miglioramento quindi.....

Quote:
Originariamente inviata da Ale-Sp1 Visualizza il messaggio
non per criticare grc rrz 2010 ma io non ci pensere nemmeno... DM è da anni la migliore
Tieni DM bel e non te ne pentirai
non è detto ale... prendi ad esempio austinriki, lui è passato da una dm factory a una grc factory e può confermartelo lui non tornerebbe più indietro. a mio parere prima di dire NO quella è migliore dell'altra bisogna averla provata non un turno solo ma almeno una stagione !
idrolele non è collegato   Rispondi quotando