Discussione: Pista Viadana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-11, 18: 35   #42
Anthony
Super Biker
 
L'avatar di Anthony
 
Registrato dal: 18-05-09
ubicazione: cento (fe)
Messaggi: 1,641
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Esatto,come già scritto più volte e anche sopra da Richy99,saranno fatte ulteriori modifiche per fine Gennaio inizio Febbraio,ma le gomme (che ricordo che sono protette)rimarranno.
Non ci saranno problemi per le ginocchia perchè il cordolo farà da riferimento permettendo la giusta entrata in curva.
La pista è di 500m e nello spazio che abbiamo a disposizione non possiamo togliere le gomme,perchè ci sarebbero problemi di incroci tra una curva e l'altra con il pericolo in caso di uscita di sconrarsi con gli altri che sopraggiungono in senso opposto.
Questo è anche una sicurezza per i noleggi di kart e minimotard dove provano persone meno esperte.
Aggiungo che gli spazi di fuga sono stati allargati così come la larghezza della pista,ricordo che è una pista tecnica (detto dai ragazzi che vengono a girare)dove si impara a guidare,senza grossi rettilinei e velocità basse così da avere anche meno problemi in caso si arrivi lunghi in una curva.

P.S Ricordo anche che per tutto Gennaio la pista sarà aperta il sabato e domenica dalle 14.00 e il prezzo sarà di €10.
appena monto la moto vengo a fare il rodaggio li... voglio prorpio vederla
__________________
Anthony non è collegato   Rispondi quotando