Ciao a tutti, sabato sono andato a correre a piobesi, faceva molto caldo penso almeno 30 gradi, ho notato subito che la mia motina ( Banshee) accusava problemi di surriscaldamento...mi spiego meglio, dopo 10/15 minuti di ritmo sostenuto la moto tende a rimanere accellerata allora mi fermo e noto subito il parafango anteriore con delle gocce, dopo pochi secondi iniziano ad uscire acqua e vapore in quantità dalla vaschetta...
La vaschetta però è ben posizionata, la pompa funziona bene e l'acqua circola, come mai la mia motina scalda così tanto?
In più ho notato che agli alti l'erogazione non è fluida e a volte si sentono degli scoppietti o dei piccoli vuoti, il buon Lorey mi ha detto che il problema può essere dovuto alla carburazione un pò magra agli alti, purtroppo io ho il carburatore cinese da 14 e non ho la possibilità di cambiare i getti

Vi chiedo se qualcuno ha qualche altra idea sul perchè la mia moto scaldi così tanto o se il problema è proprio la carburazione se qualcuno sa consigliarmi un carburatore nuovo da comprare e magari pure un posto dove trovarlo a torino (se qualcuno pensa e una fetta di culo no? ha perfettamente ragiione

)
Grazie in anticipo a tutti