Tutto fatto in casa ragazzi!

Per questo il lavoro mi sta portando via un bel pō di tempo ma mi sta dando anche grandi soddisfazioni

La base di partenza sono le mie carene dell'anno scorso (colorazione GRC Replica) e proprio perchč volevo mantenere la loro originalitā mi sono dato da fare con la carta adesiva

Ad esempio, per cambiare il colore della parte inferiore della carena (da nero a verde) ho applicato il nastro di carta per creare una dima che poi ho riportato sul d-c-fix. Poi con tanta pazienza sono passato all'applicazione aiutandomi con il phon.
Invece per creare la "ragnatela" nera e gialla ho sempre applicato del nastro di carta sulla carena e, grazie a delle foto che ho trovato della RC211v del Team Gresini, ho iniziato a replicare il soggetto disegnando con la matita. Successivamente stessa procedura, ho staccato il nastro dalla carena, ho creato la dima in carta e poi ho trasferito sul d-c-fix.
Per la scritta "Scarlėga" da Eco Store ho trovato una carta adesiva trasparente in formato A4, ho creato il logo a pc e poi ho stampato...solo che il bianco non viene stampato, quindi ho dovuto attaccare la scritta sul d-c-fix bianco e poi ho ritagliato lettera per lettera!
Beh pių o meno vi ho spiegato il lavoraccio

Infatti esistono persone che lo fanno di mestiere e hanno le attrezzature per fare questi lavori... ma a me piace cosė, avevo voglia di dare sfogo alla mia creativitā!