Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Io pregherei solamente di pubblicare messaggi, o critiche che POSSANO ESSERE COSTRUTTIVE.
Foto di bolle, con tanto di numero di lotto, pressioni di utilizzo etc etc io questo intendo per costruttive, al mio amico è venuto fuori una bolla, le gomme degli ufficiali fanno calare un secondo al giro(si va beh e che son le gomme di mago merlino??) queste non sono costruttive e sono solo chiacchere da bar.
In questo topic avete avuto la dimostrazione che se fate critiche o segnalazioni COTRUTTIVE le informazioni in casa pmt ARRIVANO, invece se riempite solamente il post di critiche futili le informazioni in casa pmt non arrivano, e anzi, è probabile che si stufino di tenere aperto un canale di comunicazione con noi.
Meditate gente, meditate.
|
Buon giorno,sig. ste#155 per quel che riguarda i miei interventi credo siano leciti visto lo stato attuale delle cose e le problematiche che ancora le gomme presentano.di materiale credo che la pmt ne abbia a volonta' per fare delle analisi e porre rimedio,ma a me sembra che gli convenga piu' cambiare gomme che prendere provvedimenti,perche' ormai noi amatori abbiamo preso coscienza del problema e ci adattiamo alla situazione,le si usa 1-2 volte e si rivendono(guardi il mercatino).per quanto riguarda le gomme "buone per pochi" a me sta bene,e' risaputo che i piloti top provano cose nuove e evoluzioni e fa' parte del gioco

per quanto riguarda il canale di comunicazione con pmt,leggendo tutta la discussione a me sembra che sia intervenuta solo per calmare le acque dando contentini in giro per smorzare le polemiche senza risolvere il problema.per noi amatori sarebbe un sogno avere una T41 con carcassa un pelo rinforzata e per chi corre seriamente vanno bene le attuali T41 ma almeno si e' coscenti che hanno una durata limitata alla giornata di gara e poi vanno cambiate.aggiungo che se la pmt si stufa di tenere un canale comunicativo,molti si stanno stufando di tener aperto il portafoglio.nulla di personale sig. ste#155,buona giornata piero.