Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-11, 13: 53   #104
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
se posso dare un mio giudizio, la commissione è una idea sicuramente lodevole, ma che secondo me porta più complicazioni che benefici visto che comunque è difficile crearla e farla lavorare e allo stesso tempo non penso ci siano tante persone "interessate" a fare i furbi per vincere una garetta. basti pensare alla uisp, dove corrono molte decine di piloti ma il regolamento tecnico quasi non c'è così come i controlli
concordo... io mi propongo lo stesso, ma cmq la verifica tecnica la si può fare solo a fine gara.... ed una sola volta, cioè alla prima gara e ad ogni nuovo pilota che vi partecipa.... è inutile farle sempre è verissimo....
una la si fa, ci costituisce questa commissione che può servire non solo per le verifiche, ma anche per altre cose.... lamentele, dubbi sui percorsi cittadini, ecc ecc....
quindi io dico cosi: la si crea, si fanno le vierfiche alla prima gara, poi magari si possono rifare ogni tanto, non sempre... magari se si vede che il distacco tecnico è notevole, ovviamente tenendo conto delle abilità del pilota ma in ogni caso si guardano i tempi.... non è una cosa difficile...
è vero quel che dice manu (l admin).... neanche in uisp si è cosi vigili ma cmq è lodevole farla, per non creare casini.... e cmq aggiunge serietà anche se è un campionato amatori ma ci vuole lo stesso un pò di serietà non crdete? sennò uno fa quel che vuole e non è giusto... ci si diverte ad armi pari, salvo abilità poi diverse