Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-11, 12: 39   #38
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi6 Visualizza il messaggio
Bhe se la metti cosi ti diro l'eta che si ha molto spesso non rispecchia la persona
ti assicuro che conosco dei ventenni già vecchi poi ti posso spostare l'eta per sfogarti visto che mio fratello 3 figli a 53 anni e il più pazzo di tutti con una scuderia di tre mini davvero invidiabile chi glielo dice che si deve fermare prima o poi.
Concludendo l'importante e d.i.v.e.r.t.i.r.s.i anche solo vivere quel mondo l'atmosfera che si respira nei circuiti le chiacchiere che si fanno inmancabilmente
con gente nuova basta cosi poco ciao a tutti.
Quoto la tua risposta alla grande!!! Nelle mini, forse ho trovato qualcosa che ha estratto una mia manualita' e una passione che si era assopita ancora ai tempi del Garelli e della Vespa Et3...tutto per colpa dell'automobile!!
Le due ruote cosi' per svariati motivi erano andate nel dimenticatoio ma vuoi mettere la differenza con le 4 ruote??? Una volta seguivo solo la F1 ...dal 2004 (arrivo della prima mini cina aria in casa tramite il mio lavoro) e' cambiato tutto!!! Ciao a tutti!
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando