Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-11, 09: 35   #102
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
le verifiche si fanno ad ogni inizio di ogni gara dalla prima all'ultima e si mette un bollino sulla targa anteriore è facoltà della commissione fare controlli casuali o a sorteggio a fine manche ( non a fine gara ) in caso di manomissioni o modifiche viene immediatamente escluso
stesso discorso per qualsiasi concorrente partecipi ad ogni gara
Io mi ritengo ancora favore della "commissione", però ha ragione anche Manu... non dobbiamo prendere le cose troppo sul serio perdendoci in verifiche continue...

Questa Commissione la userei sopratutto per le verifiche ad inizio campionato per i piloti iscritti e quando ci saranno delle wild card dove andrà valutato in quale categoria devono iscriversi in base la peso ed alla minimoto.

Tanto... se qualche pilota "conosciuto" iscritto al campionato cambia qualcosa nella mini o usa una moto diversa ce ne accorgiamo... non c'è bisogno di fare verifiche a sorpresa o cose del genere... teniamo tutti sotto controllo continuo!

Insomma, OK ai controlli per non lasciare che l'anarchia dilaghi, ma facciamolo con "leggerezza"... altrimenti si rovina lo spirito del "pane e salame"....

Ezio, io darei anche la disponibilità, ma se per la mia categoria c'è già Giacomo... magari posso fare la "riserva"... boh, poi vedete voi... a me va bene tutto.

Dunque, per la commissione serve un partecipante di ogni categoria?
Ma allora sono più di 4... sono almeno 5 + riserva!
Comunque faccio anche io la mia proposta:

JUNIOR: Bonfante
SENIOR: Caffagni
OPEN A: Govoni
OPEN B: Mantovani
OPEN C: Tamani

JOLLY: Barbieri

Cosa ne dite? Soprattutto i "coinvolti"... io ho buttato li dei nomi... sulla base anche della costanza delle presenze... però va chiesta la loro disponibilità...

Av salut!

minidag non è collegato   Rispondi quotando