Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-11, 21: 15   #21
Nic82
Junior Biker

L'avatar di Nic82

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Bucci F4 4V
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackwhite Visualizza il messaggio
salve finalmente ho trovato una mini gp economica R32 Viper Super Bike
110cc la puoi compare manuale - semi automatico e full automatic
e costa 515 euro ed e alta 85 cm 100 km orari con 2 litri di benzina 77 km
e non devi mettere per forza l olio eccoa e su questo sito http://www.minipocketrockets.com/r32...r-pocket-bike/
che ne pensate e fantastica
Un consiglio devi inparare che nel risparmiare si sbaglia sempre. Poi ancora non capisco perchè cerchi sempre di cercare l'impossibile al trove cose che nessuno conosce e che nessuno ti puo dare consigli, su questo forum puoi trovare tanti consigli per l'acquisto di una minigp se mi parli di una dream tanti te la possono consigliare è vero spendi di più ma hai una minigp collaudata. Quei 800 euro che spenderesti mettili da parte e se veramente vuoi comprere una minigp metti qualcosaltro da parte e ne compri una discreta di quelle che abbiamo nel nostro mercato e fidati che sono dei buoni prodotti. Bisogna saper aspettare un po appena messo qualcosa da parte te la compri. Poi calcola prendendo quella da 800 euro, apparte che dall'america penso di costerà di più di spedizione e ci vorrà un'eternità prima che ti arrivi e arrivrai a pensare che ti hanno fregato i soldi, non sai come va di che materiale è fatta e quindi ci dovresti spendere soldi che sono quelli che messi assieme spenderesti per una mini gp delle nostre, con la differenza che comprando una delle nostre staresti sicuro con quella no.
Dopo questo questa non è la sezione adatta a questa discussione.
Nic82 non è collegato   Rispondi quotando