Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 10: 20   #14
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex Visualizza il messaggio
Complimenti bel lavoro!! sono un po perplesso per la tua scelta di mettere il dissipatore in quella posizione che mi sembra troppo vicina al collettore di scarico, ma se tu hai trovato beneficio ben venga!!
Scusa una domanda per quello che vedo in foto, ma tu comunque fai passare l'acqua nei carter anche se hai la pompa esterna, giusto?
Grazie 1000 per le foto
grazie per i complimeni
si l'acqua la faccio passare lo stesso nei carter,entra da sotto,come l'originale.
praticamente ho estratto la girante,i cuscinetti ed il paraolio,e la sede del tutto,l'ho chiusa con un tappo in alluminio,che ha 2 misure sul diametro,una è la misura del diametro della girante,e una ha la misura del paraolio,un pò di pasta rossa ed una vite che trattiene il tappo con la testa dalla parte della puleggina originale.ti dirò che di motori,così ne ho fatti più d'uno ,ed in certi ho occluso il foro con il quicksteel ,praticamente l'ho chiusa per sempre.
l'acqua passa da sotto e fà il giro originale,non essendoci più la girante ,passa da sotto a sopra,in tutta tranquillità.
per il dissipatore era un esperimento,la foto non rende l'idea,ma era a circa 3,5 cm dal collo della marmitta

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando