Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 00: 42   #32
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi6 Visualizza il messaggio
Come da piccoli io sono ancora pazzo a 46 anni!! "con il mio minirazzo terra aria" in pista e un divertimento che raramente provo in altre situazioni.
Per quanto riguarda i veri piccoli ho uno stupendo video che ho girato alla pista di codogno un paio di anni fa dove lo prendevo in giro per gli slaider vergini e giro dopo giro non ti dico la sua felicità quando e uscito a mostrarmi le saponette grattate!!! considerando il suo stile molto raccolto la sua gioia era condivisa dalla mia, cosa dire e tutto li semplicemente la gioia del figlio e un privilegio solo di come dice lui noi papy ciao.
Condivido alla grande!!! Anch'io ho 3 figli (12-9-5) maschi..per ora corrono assieme a me solo i 2 piu' grandi e ricordo la felicita' di vedere da parte del piu' grande quanto grattava le saponette per terra!!!! Non abbiamo per il momento grandi mezzi..ma pero' nel ns piccolo ci divertiamo lo stesso!!! L'importante e' stare assieme molto importante sopratutto per i piccoli!!! A proposito mi consolo che, a 41 anni sicuramente mi restano ancora 5 anni per sfogarmi...!!! Scherzo ovviamente , non mi permetterei mai di offendere,visto che della mia eta' per fortuna non solo l'unico!!! Ciao a tutti!!!
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando