Quote:
Originariamente inviata da checco68
infatti pensa che ne abbiamo vista una identica a quella di tuo figlio e siamo partiti dall'idea di farla uguale ...alla lontana però   complimenti stupenda la tua è la nostra moto preferita infatti i colori sono identici ...per la sicurezza noi del club minimotoamanetta è fatto obbligo di correre in totale sicurezze con casco tuta guanti e paraschiena ... e poi che dire dei bimbi..sono tutti pazzi come lo eravamo noi da piccoli... dai corrono come dei Valentini 
|
Come da piccoli io sono ancora pazzo a 46 anni!! "con il mio minirazzo terra aria" in pista e un divertimento che raramente provo in altre situazioni.
Per quanto riguarda i veri piccoli ho uno stupendo video che ho girato alla pista di codogno un paio di anni fa dove lo prendevo in giro per gli slaider vergini e giro dopo giro non ti dico la sua felicità quando e uscito a mostrarmi le saponette grattate!!! considerando il suo stile molto raccolto la sua gioia era condivisa dalla mia, cosa dire e tutto li semplicemente la gioia del figlio e un privilegio solo di come dice lui noi papy ciao.