Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 23: 09   #73
ezio
Junior Biker

ubicazione: prov.mn
Minimoto: 3.7.0
predefinito

mi è arrivata una mail in cui si mette in dubbio la mia organizzazione "burocratica " ( affiliazione ,assicurazioni etc ) e che dovrei pubblicare sul forum i dati della alva racing team ed intendo rispondere anche se non lo trovo logico farlo su un forum :
siamo iscritti alla uisp di mantova e dalla prossima settimana ci iscriveremo alla asi,siamo regolarmente assicurati con una primaria compagnia di assicurazione nazionale e per chi non ne fosse ancora convinto vi invito a telefonare alla uisp di mantova e chiedere regolarmente registrata all'ufficio delle entrate ,al registro associazioni sportive dilettantistiche ,ho partita iva ,ho un regolare statuto ed un regolare atto costitutivo,i soci del direttivo sono 5 ,emetto regolari fatture.

ADESSO PERO' VORREI VEDERE ANCHE GLI ALTRI ORGANIZZATORI DI CAMPIONATI AMATORIALI A FARE LA STESSA DICHIARAZIONE SUL LORO POST CREDO SIA UNA RICHIESTA DEMOCRATICA ................COSA NE PENSATE ?

per massimo:
il regolamento / programma finale lo trovi in anteprima ( ci sarà poi una discussione sul forum solo per la finale ) sul mio sito alla sezione campionato minimoto alva racing trophy comunicazioni 3

per le tessere asi o uisp se sono valide non dovete rifarle se non alla loro scadenza naturale

le wild card non disturbano le gare anzi si vedrà una gara più combattuta con altri piloti che non conoscete magari + o - forti di voi ma saranno di sicuro combattivi una nuova sfida anche per voi sia sui piazzali che su piste
e poi detto fuori dai denti vi siete lamentati che vi erano pochi piloti sempre i soliti adesso che voglio ridare vigore a questo ex mantovano voi cominciate a preoccuparvi ?
datemi una mano come alcuni fanno già a trovare nuovi piloti e sai che campionato ci viene fuori ?

per tamani:
quando ti sei iscritto al mantovano del 2010 hai chiesto a cristian lo statuto ? hai pagato solo i 40 euro e basta ? da me sono 25 o 35 mi pare che faccia di meno ma almeno io sono una a.s.d.regolarmente registrata all'ufficio delle entrate ,al registro associazioni sportive dilettantistiche ,ho partita iva emetto regolari fatture ,comunque domani pomeriggio te lo invio

notte a tutti

comincio a stufarmi

ezio