Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 18: 44   #72
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BLA14 Visualizza il messaggio
Ho mosso un polverone ?
Noto con piacere che non sono l'unico ad avere dubbi, anche ad altri non era del tutto chiaro.
Sono d'accordo con voi che il Campionato deve partire, ma con il piede giusto.
Ho sbagliato i conti e se li riguardate conviene quasi quasi fare i "wild".
Facendo i conti della serva:
35+25+ ( 20x9 gare ) = 240 €
25+ ( 25x9 gare ) = 250 €
Ma non è solo una questione di costi. Forse ci vorrebbe una forma diversa per penalizzare " i Wild", che comunque creano distrurbo nelle classifiche, anche se poi non vanno a punti.
X Ezio, se mi vuoi mandare lo statuto: g.tamani@tiscali.it
non capisco... tu puoi pagare 25 euro senza gadget e 35 CON i gadget.... decidi tu... se paghi 35 ti iscrivi e ricevi qualcosa, cappello, maglietta.... 25 solo l iscrizione...
a gara sono 20 per i piazzali, 25 nelle piste (piste bellissime!).... per gli iscritti al campionato, le wild pagano 5 euro in più rispettiavamente quanto sopra.... insomma, qualcosa devono pur guadagnarci, oppure, almeno pareggiare i conti no?
dai stai sereno in altri campionati, non amatori, paghi cifre molto più alte....
poi sinceramente, come fai a dire che le wild "creano disturbo"? non prendono punti e sono piloti in più in griglia.... tutto a vantaggio dell organizzazione! loro cmq sono già "penalizzati" se vogliamo dire cosi.... pagano 5 miseri euro in più, dato sono wild....
su il panettone va digerito, e lo digeriamo tutti in pista/piazzale......