Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 17: 18   #349
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikydm9 Visualizza il messaggio
ciao pero il problema e che sava fa una marea dimescole e io non so quale usare visto che sono pesante dovre vedere e poi costanodi piu se non sbaglio
sbagli, le sava costano mi pare 96 euro compresa spedizione, le mescole vanno in base alla temperatura, la mescola A è la più morbida che c'è e si usa d'inverno, la b è leggermente più dura e si usa nelle stagioni intermedie, le C sono le più dure e si usano con il caldo (adesso non so di preciso le temperature).

Io uso la mescola C (MRC) e le uso tutto l'anno, con temperature inferiori ai 10 gradi non lavorano bene, ma sono comunque utilizzabili, in più quest'anno uscirà una nuova gomma che sarà da provare.

Con l'ultima pmt che ho usato (verso maggio 2009) ho fatto 4 uscite e poi si è formato lo scalino... le prime mrc le ho prese usate e tenute un anno.

Quest'anno che le ho cambiate e prese nuove con l'anteriore ho fatto 15 uscite e con la posteriore 8.

Quando ho comprato la rrz a ottobre, che aveva su le pmt, ho smontato le pmt e montato le sava che avevo sulla dm.
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 11-01-11 a 17: 26
Tucatucacincilla non è collegato