Discussione: Restauro 911r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-11, 22: 23   #45
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da checco68 Visualizza il messaggio
sulla mia ci ho dato un fondo grigio e varie mani di vernice bianca sempre di ottima qualità...il fondo è importante come la vernice ed infine il protettivo ma poi ci mettiamo benzina...e la benzina corrode rovinando poi qualsiasi plastica e in casa non potremo mai fare il lavoro dei carrozzieri...infatti mi sono comprato un bel imbuto a prova di errori
Mah, ti diro'..le cina aria dei miei due figli che hai visto a Tv a novembre,le ho sempre fatte con fondo-vernice-trasparente...spesso facendo rifornimento ho perso benzina (a volte anche tanta) ma non ho mai avuto problemi di scrostamento-opacizzazione del colore stesso..Spero che sia merito del trasparente che utilizzo appositamente studiato come vernice protettiva per motori fino a150 gradi!! Non voglio fare pubblicita' della mia azienda,ma tale trasparente ha sempre dato a me e ai miei clienti sempre buone soddisfazioni!! Tra ieri e stasera ho iniziato a riverniciare telaio della mia D1 devo dire con discreto risultato..Event. piu' avanti conclusa la 911r apriro' una nuova discussione con D1.. Ciao grazie! Per la cronaca, la 911r e' ferma in attesa di adesivi appositi...
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando