ciao! io l'avevo fatto, ora non mi ricordo più che discussione era ma se la trovo te la linko!
in ogni caso è abbastanza semplice, il polo positivo lo prendi direttamente dalla batteria, il polo negativo lo puoi prendere da uno qualsiasi dei fori sulla scheda elettronica da dove passano le viti per chiuderlo. Saldi i 2 fili (quello sul foro della vite fai un piccolo riporto con lo stagno in modo da non chiudere il buco se no non passa la vite e poi provalo con un tester!) fori la plastica inferiore da dove escono tutti i cavi, facendo il foro appena appena più piccolo del diametro dei cavi che usi in modo tale che i cavi stessi vanno a fare tenuta ed impedisce il passaggio a acqua, terra e sporcizia in generale.
Poi tra il pacco batteria e il gpt e tra l'anello che va sotto al bulbo temperatura e il gpt ho messo 2 connettori in modo da poterlo smontare e staccare senza dover smontare mezza moto...
Dato che le stilo sono 1.5V ne devi mettere 2 collegate in serie, ed arrivi a 3V.
Il GPT funziona con una batteria da 3.6V per cui lui rilevando una tensione più bassa ti segnalerà che la batteria è scarica (Ebatt).
In realtà hai solo una tensione inferiore, quando me lo segna io schiaccio la freccia a sinistra (per entrare nel menu orologio) poi rischiaccio quella destra per tornare alla visualizzazione e va senza problemi!
Questo sistema l'ho fatto gia da un anno e le batterie sono sempre quelle!