Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Ancora non capisco, chiedi consiglio ma dici a chi ti fà vedere un lavoro e te lo spiega che sai già tutto del 2T e l'hai pure giudicato "da rifinire".
Onestamante mi sembra ancora paradossale il fatto che chiedi se và bene il tuo e giudichi l'altro "da rifinire".
Sai xkè siamo amici io e Gio?
Xkè siamo sempre stati onesti e ci siamo sempre rispettati,
senza che uno si senta superiore dell'altro.
E francamente non mi piace chi si pavoneggia di aver copiato bene un lavoro altrui,
si dovrebbe solo ringraziare.
Alla fine per fortuna esistono tante categorie di "certa gente",
nella parte dell'ottuso ci sto meglio che in quella del gradasso.
|
COPIATO COSA!!??
Ma l'ho detto che sei ottuso!! io le foto dei miei carter "lavorati a mano" senza dreemel le ho messe già nella seconda o terza pagina (non ricordo) è sono completamente diversi i carter dai suoi!
Anzi ho allargato il condotto del pacco lamellare per farlo aprire di più
(COSA CHE NON HO VISTO FARE A NESSUNO) e per quanto riguarda "giò" io scherzavo infatti ho messo lo smiles che ride e dalla frase si capisce un miglio lontano che si scherza!! Tu gli hai preso difesa senza che nemmeno lui avesse dato tanto peso alla mia frase e hai peggiorato le cose! cmq inutile che risp perkè non mi va di risponderti visto ke quello che scrive boiate sei TU!!