Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-11, 15: 37   #29
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
e cosa dovrebbero fare in questa discussione i moderatori?

sai ste, mi piacerebbe molto avere il tuo carattere, che passi sopra ogni torto subito porgendo l'altra guancia, ma purtroppo io, come molti di quelli che erano a jesolo, di andare a porgere di nuovo il culetto prorpio non ne ho voglia anche se la pista è veramente uno splendore. perchè dire agli altri che non sarebbe giusto andare a jesolo? perchè quando il gestore ha offeso, ha verbalmente denigrato le mini, i proprietari e tutto il mondo ad esse correlato, senza peraltro poi chiedere scusa. ovvio che nessuno costringe nessuno, ma se volete andarci lo stesso dopo una tale mancanza di RISPETTO fate voi...
piste ce ne sono altre e si può fare a meno di jesolo come lo si è fatto prima che ci andassimo a correre.
X precenicco? ci sei mai stato a correre? se si ti sei già risposto perchè la consigliamo, se no, è la pista più bella dopo jesolo. non è la più tecnica(come non lo è jesolo) ma è la più bella come asfalto, tipologia di curve e servizi annessi ed è di MOOLTO superiore come gestione
Nic si, sono stato una volta sia a Jesolo, sia una volta a precenicco sai che non amo parlare x sentito dire
ci si vede, a presto
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando