Ecco a voi la nuova bimba per mio figlio Matteo di 8 anni … ringrazio in anticipo tutti voi di questo sito perché se è venuta cosi il merito è Vostro…. E tante cose le ho proprio comprate qui

Sono partito da un telaio Avotec…non volevo prendere una moto e basta ma farmela con mio figlio come piaceva a noi quindi ho preso il telaio nudo e crudo…
Poi abbiamo aggiunto un motore big bore 4 travasi da 49… (poi n futuro monterò uno zippato di n-bello ) per adesso non ci ho fatto gran lavori ma aperto rifinito bene nei travasi paraoli e cuscinetti , campana maggiorata, candela ngk, pacco lamellare monopetalo da 0,28, carburatore dell’orto PHBG da 15, filtro Malossi, marmitta derivazione D1 con terminale Malossi, tutte le viterie varie DM o fatte in casa, gomme Junior… ho lavorato molto su affidabilità ma soprattutto sull’estetica (simile ad una DM) visto che sono un grafico, manca ancora la carena in lavorazione ma a mio figlio piace cosi…vedremo

La moto ormai è quasi pronta per la stagione 2011 manca solo il collaudo ufficiale e le varie regolazioni

Grazie a tutti adesso avrò tempo per pensare e finire la mia replica c1 ….
Checco e Matteo by minimotoamanetta