Discussione: come guidi la pit?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-11, 11: 55   #18
Nic82
Junior Biker

L'avatar di Nic82

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Bucci F4 4V
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo83 Visualizza il messaggio
Io guido di piede ma...faccio cross
A parte gli scherzi le volte che ho fatto motard ho guidato cmq sempre di piede ma mi rendo conto che spesso sono meno veloce di altri che guidano con il ginocchio in certe situazioni (es. su solo asfalto)...però nelle piste con lo sterro recupero molto li,come alla gara uisp di s.vito,nello sterro ero con i più veloci,mentre nell'asfalto facevo più fatica.
Un piccolo appunto la guida di ginocchio da vedere è bruttissima...azz se fate solo asfalto e guidate di ginocchio prendetevi una minigp
Non mi fucilate ma la penso cosi!
Non e questione di comprare una moto gp. Il mondo e bello perche e vario e le moto sono altrettanto belle perche uno li puo guida come gli pare. Adesso riconoscendo che ci possono essere tecniche di guida piu o meno efficaci in relazione al tipo di pista piu o meno veloce o al tipo di moto che si guida. Tutto secondo me sta all'ttitudine alla guida che ha ogniuno di noi al livello di pazzia che si puo avere per entrare a mille in curva e recuperare secondi sul giro quindi morale della favola bisogna essre pazzi e con un manico da paura
Nic82 non è collegato   Rispondi quotando