Discussione: Restauro 911r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-11, 15: 29   #23
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yayo Visualizza il messaggio
bella!!!questi sono i lavori che danno soddisfazione!!ognuno di noi dovrebbe costruirsi la propia creatura
bella o brutta che venga,solo cosi si può valorizzarla quando la si porta in pista!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Ferdinando Visualizza il messaggio
bell lavoroo le carene di ke colore le fai?
Innanzitutto Vi ringrazio...!Penso come promesso a mio figlio di farla Nera e Gialla come la 911 Dreambike originale ******vedi sito web ****** (adesivi permettendo visto che non erano disponib. gli originali vedro' di farmeli in casa tramite PC e carta adesiva fotografica...)...a proposito di cose costruite...

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
Costruirsi è una parola grossa, la sta solo montando alla perfezione.
Secondo me, e' giusto dare un valore alle cose anche se qualcun'altro decide di disfarsene..sopratutto se si vuole trasmetterlo ai propri figli.... in questi periodi penso che questo "restauro" faccia proprio la sua parte...Allego quindi foto di staffa supporto radiatore-vaschetta acqua fatta in casa (esisteva il ricambio originale ma ho preferito farmela!!!) ps il radiatore non c'era e ho utilizzato quello della mia D1 e ho anche dovuto aprirlo per sistemare la paratia interna che divide il flusso dell'acqua che arriva dalla testa da quello che va alla pompa acqua che si era staccata il tutto tramite saldatura con stagno e fiamma...

Radiatore montato:
URL=http://img835.imageshack.us/i/s6301427.jpg/][/URL]
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando