Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-11, 21: 14   #7
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patta rs 125 Visualizza il messaggio
jesolo è 50 anni che esiste e non ha mai chiuso , e quando c'è un evento (esempio supermotard) c'è un macello di gente, e il calendario è pieno di gare IMPORTANTI.
hai ragione mackie io non c'ero quella volta , ma credo ci sia stato un motivo (o una semplice giornata storta , e credo che ogni tanto capiti a tutti).
IO NON VOGLIO DIR NIENTE CONTRO PERCENICCO PER CARITA , MOLTO BELLA LA PISTA E SOPRATUTTO I SERVIZI CHE DA .
ma ripeto jesolo è sempre jesolo
Jesolo è sempre jesolo e su questo non ci piove, ma il comportamento che il gestore ha avuto indistintamente con i presenti dicendo che non ci voleva più e che siamo delle lagne, che sono molto meglio quelli dei kart, mi spiace, ma per tornarci deve come minimo far entrare tutti gratis come scusa! non è serio considerare le minimoto dei mezzi di serie b o c, hanno gli stessi diritti e doveri degli altri!
precenicco dal canto suo ha una gestione esemplare, un paddok da hotel 5 stelle e l'asfalto è da . unico appunto il tracciato non ha lo stesso fascino di Jesolo, ma questo forse perchè appunto non è quella pista
nicpape non è collegato   Rispondi quotando