Quote:
Originariamente inviata da Dario46
No problem, l'importante è chiarirsi! 
Intanto provo questo, se mi dovesse capitare un pacco di quello lo provo sicuramente.
Comunque ho già provato a metterne uno polini da scooter, ma manca proprio lo spazio... ..Dovrei arretrare il forcellone di 6/7 cm e la cosa non mi piace per niente.
Comunque se ho ben capito con le lamelle più durette dovrei penalizzare i bassi migliorando qualcosa agli alti per via della durezza maggiore.
Buon 2011 a tutti! 
|
Non sò su che telaio vuoi montare la basetta per inserirci il pacco polini, ma ti assicuro che sia sul lucky seven, sia sull'avoteck, sia su gli mk non sbatte a nulla, solo su un tipo di mk, ma non chiedermi il numero, non è possibile metterlo.
Se poi hai un motore con big bore, che sia a 3, 4 o 5 travasi e magari un pistone normale cinese ti consiglio la lamella da 25, che migliora ai bassi ma non penalizza gli alti.
Se invece hai un motore che fa tantissimi giri e ha un forte succhio è meglio orientarsi sulla lamella da 30 che essendo più robusta non rischi, come a me è successo, di romperla, volendola provare su un cilindro scooter.