Quote:
Originariamente inviata da Macs87
Salve a tutti, ho un problemino che spero voi possiate risolvermi... ho una dm del 2006 che è rimasta ferma per ormai 2 anni e ho visto che la pompa sgocciolava, allora l'ho smontata (dopo essermi dannato perchè non sapevo ci fosse il grano da svitare nella puleggia) ma ora non so come procedere nello smontaggio, ci sono 2 cuscinetti e tra i due dovrebbe esserci un seger, prima dovrei togliere il cuscinetto lato puleggia giusto? ma come faccio? Poi il paraolio si è fuso contro il metallo della pompa e per toglierlo devo romperlo in pezzi, è normale o c'è un'altro seger che lo tiene fermo?
In conclusione vorrei sapere passa passo come smontare completamente questa pompa, e dato che dovrei cambiare tutto (cuscinetti e paraolio) ho visto che il kit zpf costa 22,5 euro più spedizione, quindi secondo voi mi conviene più prendere una bzm nuova che mi sembra fatta anche meglio? Oppure ho visto che c'è anche la CS che da 35mm non costa molto di più della bzm standard....
Grazie e tanti auguri di buone feste!!!
|
Se vuoi e mi contatti in privato,visto che abitiamo a pochi km,posso insegnarti come fare dal vivo.