Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-10, 19: 02   #175
Marco79
Junior Biker

L'avatar di Marco79

ubicazione: ferrara
Minimoto: dm factory r 2011 grc rrz factory 2009 minimotard polini 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessandro155 Visualizza il messaggio
Bhè effettivamente se non riesci ad andare in pista con una R1 su strada non è il suo habitat. Poi con le ultime versioni si ha talmente tanta potenza a dispozione che diventa quasi un rischio!

La mia la utilizzo anche su strada, ma da quando sono andato in pista la prima volta mi sono accorto che è molto più diverte e soprattutto non si rischia la vita ogni 100m come su strada
Avessi la possibilità di prendere una seconda moto prenderei sicuramente una neked per fare le consuete passeggiate domenicali con gli amici. Ho provato una Brutale 1090 ed è troppo divertente! In strada molto più piacevole dell' R1

Cmq ho visto che hai una gran bella minimoto e quindi anche puoi divertirti alla grande in pista
anch'io ero andato a vedere e a provare la brutale 1078rr e la streetfighter, due gran belle moto ma la streetfighter mi aveva proprio colpito, il due cilindri su una neked era il mio sogno, avevo proprio voglia di cambiare moto e motore, ma poi mi è capitata l'occasione poco lontano da casa della z1000 ed è andato tutto a monte, ma chi si "accontenta" gode e cosi mi sono fatto anche la mini....
e come dici anche te mi diverto alla grande!!!
continua a tienerci aggiornati, ciao
Marco79 non è collegato   Rispondi quotando