Quote:
Originariamente inviata da robertino99
ciao nadarone ..il danno ormai è fatto!!..scusa se ti rompo..ma la cosa strane è che non combaciano neanche i fori della staffa dove va il silentblock...per fortuna che non l'ho comprata nuova ...a te combaciavano?...altra cosa ho montato il bistrattato kit (polini) lamella che assomiglia al carter 6.2...ho preso anche il filtro originale a scatola che funge diciamo da parafango..dato che il kit sposta in alto un po' il carburatore il parafango post non ci va piu'...lo dovro' asolare?.. il carburatore lascio il suo originale il getto a grandi linee lo aumento di 10 punti per iniziare?grazie ancora!!comunque non credevo che la polini come casa sia molto vaga nel descrivere i kit e tutti i problemi che comportano nel montare ..vabbe che la 910 è piccola pero' si parla di pezzi originali..comunque ho visto la marmache hai preso..bel prezzo e veramente ben fatta ..dove la monti?
|
ciao io penso che il problema dei fori venga dal diversa forma del cilindro allo scarico , sul motore a liquido non ho avuto problemi nel fissaggio , un altra cosa che mi ricordo e che non ci stava il phbg se non lo mettevo un po storto mi toccava la curva di metallo del filo gas ma quello e il meno , per il fatto del filtro se riesci a limare un po il parafango è meglio ho notato che è cambiata molto dopo che ho messo quel filtro li , a memoria il getto con il 15sha era intorno al 78 non so cosa hai tu , quella marmitta li è stata progettata apposta per il motore a liquido sarebbe buona cosa che chi vende (rivenditore) sappia un po di piu su cosa sta vendendo e anche polini potrebbe fare un catalogo migliore comunque loro dicono su che modello va , secondo me se svuota troppo il 4 ad aria con quello scarico li, la marmitta che ho preso lho prorpio presa per montarla sulla 910 ad aria se ci sta.
io sul altra 910 che ho o messo questa sia sulla mia che quella del mio amico ed è cambita moltissimo in potenza sia in basso che in alto la riesci a trovare a prezzi molto bassi usata io lho pagata 30 euro
http://www.minimotopoint.com/product...48&language=it