Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
Tuta e guanti già comprati. Ho preso una biesse sulla baia e un paio di guanti alpinestar.
La cosa che mi mancherebbe sono le scarpe... intanto vedrò di riparare quelle che ho totalmente distrutto alla mia prima prova in pista
Le pastiglie anteriori frenano bene, faccio tranqillamente (si fa per dire) lo stoppie anche con il peso tutto alzato all'indietro come in staccata.Anche se non sono chissachè essendo doppio disco si vede che risultano sufficienti lostesso le pastiglie che monto.
Ho una mezza scimmia che mi ha fatto adocchiare la marmitta da 85 euro da avotecnica... come vi pare? ne vale la pena?
Lo squish l'ho già misurato è di 40 centesimi nel punto più stretto (la parte più verso il centro per intenderci) mentre andando verso il cilindro è un po' maggiore. dai disegni che ho visto è normale che sia così per i pistoni con il cielo arrotondato (si chiama cielo giusto?).
|
fossi in te ,io comprerei questo di scarico:
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=272
costa meno,è realizzato molto meglio e sul 39 rende molto,oppure il cina pancia grande,che costa un'inezia,ma bisogna sostituire il silenziatore originale.
per lo squish,finchè monti la cupola originale,è inutile che lo misuri

non ti darà mai dei valori effettivi.
per la cronaca,io i migliori risultati li ho ottenuti,con una cupola originale modificata,e uno squish da 0,7 .
i motori c1 (vigliacche copie dei blata)
girano meglio con uno squish più alto dei bzm ,polini etc