Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-10, 09: 10   #35
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
io lo avrei segregato in ufficio.....
e lo avrei sottoposto a una chiacchierata di almeno 6 ore.....
per sapere da lui di tutta la carriera, tutti gli aneddoti e quello che ha pensato di ogni cosa.....
mamma mia.....
penso che questo sarà un giorno indimenticabile...e ai tuoi nipoti potrai dire di aver passato un ora e mezza della tua vita vicino a valerossi....
Hai perfettamente ragione è stata una giornata indimenticabile!! ho fatto autografare un poster per mio figlio ed è già attaccato in camera sua!!
Purtroppo ho notato che quando risponde alle domande di semplici curiosi, come noi, parla un po forzato, ma questo è normale se pensi a quanta gente deve rispondere ogni volta che si fa vedere pubblicamente!!
Quando era venuto nel 2002 la cosa era stata resa pubblica alle televisoni, ho visto ragazzini scavalcare la recinzione dello stabilimento per venirlo a toccare e purtroppo lui girava scortato dalla polizia, non penso che sia un bel vivere essere continuamento chiamato e tirato!! comunque rimane sempre una persona eccezzionale!!