Quote:
Originariamente inviata da mully1
nella sezione pit, ci sono più di 3000 discussioni, se si usa il tasto cerca, cosa che non fa mai nessuno, si trova praticamenete ogni risposta a quasi tute le domande, di discussioni su ogni quanto cambiare l'olio, come fare il gioco valvole, come rifare le forche, quali sono gli interventi da fare su una pit nuova ecc. ce ne sono più di 50 per, quindi sinceramnete più che ad aprire sezioni nuove, sfrutterei qulle che già ci sono 
|
Guarda io ho provato adesso ad andare su cerca ed ho provato a scrivere regolazione valvole e mi sono uscite tutte le discussioni in cui e citata la parola regolazione e valvole non ce una discussione che parla solo della regolazione delle valvole e non ce una discussione dove ci siano delle foto che spiegano effetivamente le operazioni da eseguire nelle varie discussioni ci sono degli accenni penso sia molto piu efficece una guida fatta bene con cui a chi serve va diretto su quella legge tutto e basta. Poi se a te sembra una bip non e detto che la degga fare tu

senza offesa o rancore.
Io pensavo di proporre una buona iniziativa per tutti niente di piu.