Discussione: Grc 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-10, 15: 55   #68
jourdan975
Rivenditore

L'avatar di jourdan975

ubicazione: santa marinella beach(RM)
Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da andrea89 Visualizza il messaggio
mi sono iscritto sul fan club ,non capisco il perchè di quelle foto ai finecorsa della rrz?
sembrano i soliti
il grc fan club nasce dalla necessità di far arrivare a tutti informazioni per quanto riguarda il mondo grc.per dare un 'idea di quello che il fan club si prefige di fare ho messo dei post(spero che lo facciate anche voi con vostre soluzioni) anche di discussione sulle varie situazioni come per esempio il fissaggio delle battute.Non so come le monti tu ma la casa madre le ha progetate per montarle al contrario con l'ausilio di delle brugole cosa che riduceva di molto il raggio di sterzo.Questo almeno in fase di progetto.per ovviare a questo problema molti di noi hanno adotatto questa soluzione ma dato che stiamo parlando a tutti non posso sapere se sta soluzione l'hanno adottata tutti sopratutto all'estero.ci sono molti iscritti del sud america,spagna,inghilterra francia che magari non respirando aria di forum e piste italiane tt i giorni non l'hanno ancora fatto.Ecco il perchè mi è sembrato giusto scrivere una mia soluzione adottata già 2 anni fa appena uscita l'rrz....solo per essere certo che tutti i possessori di grc sappiano dove cercare e quello che fare...tt quì cmq ti ringrazio per aver parlato del problema,il fan club e la casa di tutti coloro che credono fermamente (come me) nel marchio GRC MOTO ...marchio di sicura qualità e passione

http://www.facebook.com/home.php?#!/...4220462?v=wall
jourdan975 non è collegato   Rispondi quotando