Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-10, 09: 05   #19
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Sono dati molto particolari, solamente ke il mio "staffaggio" per controllare gli alberi avesse un cuscinettino leggermente "duro" i 14 grammi di un OR potrebbero diventare 16 senza grossi problemi...dunque divulgare questi dati è "rischioso".
Al fine ultimo sono pochi gli utenti ke intervengono su questi parametri per modificare il rendimento (più facilmente in peggio ) anke perkè nn è una cosa così semplice.
Poi..se mi dici ke per conoscenza personale sarebbe bello avere i dati-caratteristiche di tutto quello ke si acquista, nulla da obbiettare!
e' giusto che con un'apparecchiatura non perfetta a noi potrebbe dare altri dati, e magari potrebbero nascere polemiche/dubbi .
ma partiamo dal fatto che una casa costruttice abbia un' apparecchiatura perfetta , quindi sa quello che dice e quello che vende .
quindi un cliente piu esigente o uno che sa quello che vuole , vorrebbe un albero o altro !!!... con delle specifiche particolari , dovrebbe andare per conoscienze o aspettare che qualcuno divulghi per conto suo queste specifiche .
o se li compra tutti finche non trova quello che cerca ,mi sembra un po assurdo!!!
e' anche vero che sono veramente pochi quelli che cercano questi particolari in un prodotto ...
anzi sono pochi quelli che sanno leggere questi dati .....
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando