Quote:
Originariamente inviata da manu491
dalla grafica direi che è celebrativa del mondiale di locatelli, ma sul campionato... forse il costruttori?
|
Sì, più o meno ci siamo... do la soluzione

Nel 2000 Vasco Rossi aveva un bel team, in 125 schierava Roberto Locatelli (diventato poi Campione del Mondo) e Simone Sanna mentre in 250 Luca Boscoscuro.
Andrea Dovizioso, invece, oltre a gareggiare nel Campionato Italiano ed Europeo nella categoria Senior A debuttava sulle ruote alte e vinceva l'Aprilia Challange 125.
Ammetto di non sapere con precisione la storia, ma se non ricordo male un mio informatore mi disse che quella livrea l'aveva utilizzata durante l'Europeo ed era stata scelta perchè era in trattativa per il passaggio nel 2001 nel team di Vasco Rossi

Cmq sia, io circa 10 anni fa mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto e sono entrato in possesso di questa carena!

...un bel cimelio!
Quote:
Originariamente inviata da David33
campionato: direi fmi  perche: direi che o li piaceva o era l´ultima che aveva peche come me le spaccava tutte  hahahahahahahahahahahahahaha
|
No David, non ne spaccava tante come te

(e questa è intatta!) e soprattutto andava molto più forte di te ed aveva già vinto un pò di titoli!