Quote:
Originariamente inviata da cri88
io dovevo andare a ferrara comunque, quindi avevo pensato di portarmi la mini, la pista era asciutta perņ spendere 20 euro per fare due giri da solo proprio non mi andava quindi ho preferito andar via.
si sesto credo sia aperto ma se vuoi un consiglio, se devi venir giu da verona per girare a sesto, allora č molto meglio che rimani a casa...A me quella pista non dice nulla! Poi son gusti perņ mille volte meglio montemurlo, o il mugellino.
|
ok.. capito.. cmq, x info, se c'era Angelo.. alle volte fa girare anche senza chiedere niente.. se d'inverno e uno solo.. !
Di Sesto anch'io non ne avevo sentito parlare molto bene.. come tracciato.. e un po' anche come gestione.. (con l'eterna storia tessera UISP e tessera pista).. Fra l'altro qui non si sentono praticamente mai..
Il Mugellino (quello dentro il Mugello intendi vero?) č aperto anche d'inverno?
Poi sentivo che l'asfalto era parecchio rovinato, sgretolava e si girava in tratti quasi come sullo sterrato. Sai com'č la situazione adesso?
Siamo in o.t. ma in questa stagione non penso sia un gran problema.. spero.. se no chiedo venia..