me ne sono successe di ogni...
Sabato Ale decolla e si fa male (caXXo), la moto ha le piastre andate e via a lavorare come i matti ! L' altro mio cliente William ha i freni che non vanno e non si spurgano, abbiamo provato 3 impianti, ce ne fose uno che andava bene. Poi ho tirato fuori una pompa dell' F12 e qualcosa ho rilsolto.
Si scarbura la moto di Ale ed inizia a fare casini , jonny entra dentro per la gara (tutta la mattina senza una prova che sia una) e piglia fiusto l' unica macchia di olio prima dello schieramento ! Cade a 2 all' allora e rompe la leva frizione, gara finita prima ancora di iniziare... UN CALVARIO !
LE Gp non sono piaciute in "generale", ma come si puo ben capire sono valori contrastanti con chi le ha provate prima.
E' una questione di posizione in sella, se viani da una mini fai i salti di gioia, se vieni dalla pit non ti garba, se vieni da una moto ti piace. Almeno questo è quello che ho capito, poi ovvio che qst non è certo il dogma, io ad esempio mi sono trovato bene subito...insomma, bosogna provarle punto e basta.