Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-10, 12: 59   #35
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco79 Visualizza il messaggio
sono riuscito provarla Oggi dopo 130km di strada per cercare la pista asciutta ci siamo accampati al Lago Max di Ravenna (gran bella pista la consiglio) la mia curiositā di provarla era concentrata sul forcellone e devo dire che il risultato e pių che ottimo č ferma come sui binari, direi proprio che mi sono trovo tanto meglio rispetto al suo in acciaio, da provare....
Ma la bocca aperta e le mani ben ancorate sui manubri me le ha lasciate il motore: la settimana scorsa sul banco in officina dava valori alti ma si sā che ogni banco dice la sua e non ho dato troppo peso hai cavalli rilevati, ma quello che a me veramente interessava era ottimizzare l'erogazione con diverse carburazione differenti scarichi ecc... per avere una resa massima
Oggi in pista giā al primo giro mi resi conto che non aveva niente a che fare con il mio vecchio motore, tiro sempre pieno a ogni regime e coppia da vendere!!! impegnativissimo nella guida ma semplicemente perfetto!!! un ottimo lavoro!!! un grazie mille al preparatore e amico Jarno Cavalli
grande marco! allora scatterā la sfida se ci vediamo in pista! speriamo di beccarti all xbike! cmq la tua moto č bellissima! a me cosi belle non piacciono perchč dopo mi sale il magone a usarle e rovinarle! gassssssssss