Discussione: pareri replica 911
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-10, 11: 52   #2
mordorozzo
Junior Biker

ubicazione: Napoli
Minimoto: Polini 911 DreamBike - BZM 40cc 5T
predefinito

ma il motore che intendi tu è il reverse?

come telaio io ho il 911 originale e posso dirti che è valido anche se una spanna rigido...io ho risolto con dei cerchi a canale stretto, pero non so se la stessa operazione sia conveniente su di una cinese.

per il motore posso dirti che se hai intenzione di montare pian piano componentistica italiana la prima cosa che devi cambiare è proprio l'albero...perke montare un 50cc che riesce ad erogare fino a 13-14cv su di un albero cinese va da se essere una cosa alquanto inutile!
il motore, se parli del ************** normale (non reverse) posso dirti che è possibile effettuare una specie di rateizzazione..nel senso che prendi pian piano pezzi italiani in modo da non avere esborsi esosi e ritrovarti con un motore tutto italiano.
se invece è il reverse io l'ho guidato...devo ammettere che anche se cinese va abbastanza forte...pero oltre ad essere piu delicato bisogna essere piu esperti per metterci le mani vicino!!!

per quanto riguarda i paraoli non ricordo la sigla dei polini ma posso dirti che li trovi tranquillamente negli store che hanno il link li su..la maggiorparte di loro li ha proprio in catalogo della dimensione dei polini (15-22-5) e i cuscinetti sono i soliti SKF (codice BZM: 106.011.132)
mordorozzo non è collegato   Rispondi quotando