Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
.....mai visto mio figlio girare così..... sabato, dopo aver trovato il giusto attacco della frizione (7000 giri circa misurata con uno strumento di un amico), siamo tornati a casa molto soddisfatti.....
domenica ha iniziato da subito a girare come il giorno prima, sicuro, abbastanza veloce, deciso, determinato e soprattutto felice, poi ci ha preso gusto e ha cominciato a spingere di più..... così ho rimesso il telefono in tasca e ho cominciato a cagarmi addosso...... alle 17,30 l' ho fermato e l' ho portato a casa.....
secondo me alla moto manca un po' di accellerazione..... proverò a montare le lamelle in fiberglass da 0,25, sperando che non perda in allungo..... mah...... consigliatemi....
|
ciao, buongiorno... io non cambierei un bel niente per il momento. Quale miglior risultato di "mai visto mio figlio girare cosí".... sicuro, veloce, deciso, determinato e
sopratutto felice"... vuoi ottenere???
lascia passare un pó di tempo adesso.... sará lui a dirti: Papiiiiiii, guarda che mi sfrecciano sul rettilineo... e non sempre riesco a ricuperarli in curva....vorrei un pó piú di "motore"...

lascia che si diverta ora.... e non "cagarti adosso" ognivolta che spinge e rischia di piú

... ho visto mio figlio quest'anno fare dei voli terribili, disintegrando la motina (ho giá cambiato tre carene e tutto l'avantreno), ma fin che pesano meno di 50kg, sembrano fatto di gomma... a parte qualche botta ed abrasione... mai niente!
good luck