Quote:
Originariamente inviata da piega999
Ho dato una prima lettura al regolamento tecnico del Campionato Italiano Minimoto (pubblicato sul sito FMI il 10/12/2010) e mi sono accorto che per la categoria jinior B (2000-1999) viene riportato dalle tabelle carburatore di 15 dell'orto PHBG e flangia allo scarico di 13 mm. Ma non si parlava di flangia di 15 mm ?????? Qualcuno mi sà dire se per caso è uno sbaglio di scrittura ??? Se così non fosse che criterio è quello di differenziare due cat. (junior A-junior B) con flange che differiscono solo di un millimetro???
Per poi passare l'anno successivo ad un motore raffr. ad acqua 40 cc completamente sflangiato????
|
tu ti lamenti dell'fmi il fatto di passare da flangia 13 a senza flangia... pensa in uisp i piccolini che guidano nella pulcini passano da flangia 10 alla categoria primavera senza flangia... secondo me questa è una cappellata... tra le 10.000 categorie di senior open gentlemen etc etc perchè non si fa anche in uisp una categoria intermedia di junior B con flangia 13 come si farà quest'anno in fmi?