Quote:
Originariamente inviata da MTrevi
di solito si fano da 0.5/0.4mm qnd è giusto!
|
Mannaggia! speravo fossero le lamelle troppo spesse il problema! invece mi dici che vanno già bene anzi sarebbero troppo fine (quindi ai bassi dovrebbero andare benissimo)
Premetto che non ho ancora messo al posto giusto il distanziale e che prometto di farlo a breve
Comportamento della moto
adesso appena accesa ha un'otttima ripresa. se non faccio un allungo e continuo con accellerazioni molto corte continua ad avere potenza. Se invece la tiro tenendo a manetta arrivato ad un certo numero di giri sento un lieve calo di potenza (dura poco meno di un secondo) e poi riprende coppia e va bene (ho fatto un bel rettilineo e devo dire che tira molto bene).
Finito l'allungo se tento di riprendere ad accelerare comincia come prima a bassa potenza in basso e poi boost arrivata a tot giri (ci vuole un bel pezzo)
Se poi spengo la moto e aspetto un minuto oppure sto fermo a motore acceso per un po', riesco ad avere di nuovo potenza ai bassi.
L'ago grosso è troppo magro
Altro problema è che secondo me l'ago è troppo magro perchè dopo l'allungo tenderebbe a restare su di giri per un po' e poi cala.
Il seme del dubbio
Poi mi è venuto il dubbio che fosse la candela o qualcos'altro... ma non ho idea di come valutare la cosa
Con lo spillo più conico mi viene di getto fare un cambio
Mettendo l'altro ago invece non sale e scoppietta senza arrivare a pieni giri: penso che il getto del massimo sia troppo grasso per quel tipo di ago.
cosa mi consigliate di provare?