Quote:
|
Originariamente inviata da albyfoche
Ciao ragazzi, avrei voglia di prendermi una tuta della speed, ma non so dove trovarle, sapete aiutarmi?
secondo voi, e meglio una tuta da minimoto o una da moto a livello sicurezza?
ve lo chiedo perche domenica durante una manifestazione in una fiera sono caduto con la spalla dx e ho preso una gran bella botta, la mia fortuna a parere dei medici e stata la protezione della tuta.
Al momento ho una tuta della dainese, ma e ormai distrutta.
|
Ciao raga!
Ieri dopo aver visionato il forum, litigato con quelli della 2b2-motors (tute IBA) e fatto alcune considerazioni ho fatto una telefonata per sincerarmi degli orari e mi sono recato di persona all Speed!
Io abito in provincia di Vicenza e loro sono di Noventa Padovana (47 km).
Impressioni: è un laboratorio sembra a conduzione famigliare, non molto grande e anche un pochino difficile da raggiungere (per fortuna avevo il TomTom

) mi ha accolto il titolare che mi ha fatto vedere alcuni modelli nuovi per aprezzare la realizzazione dei loro capi (in mezzo alle ragazze che cucivano

).
Dire che le tute sono belle, sia da mini che da moto, è dire poco...hanno tutti i particolari rifiniti perfettamente...impeccabili.
Morale della favola: mi ha preso tutte le misure del corpo, 2 settimane di attesa, 350 €, colore nero, pelle argento, inserti grigio chiari, loro scritte...STUPENDA!
Impressioni finali: non è un negozio, è un ottimo supporto in caso di riparazioni (ne avevano a bancali da sistemare), puntano sul capo di qualità su misura, il prezzo direi che è ottimo per un capo fatto come lo si vuole (colore e su misura).
Di contro è che andare di persona è la cosa migliore...
Se avete domande sono qua...
P.s. appena ho la tutina ve la faccio vedere contateci!