Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-10, 23: 34   #156
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricing Visualizza il messaggio
buona sera a tutti volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti della 2 prova del trofeo e anche a quelle persone che si sono lamentate in quanto a loro dire i 3 piloti della categoria junior non erano regolari in quanto privi di boccole.
Ma per loro sfortuna le boccole erano presenti e controllate da personale raccattato all'ultimo secondo (ATTENZIONE NON E' UNA CRITICA PER IL PERSONALE CHE E STATO INCARICATO) quindi cari signori volete mandare forte i vostri figlioli ve lo do io il consiglio:
1 fateli allenare tanto ma tanto ma tanto( e lo so ma quando fa freddo o piove non si va in pista)
2 a volte le batoste servono( sapete quante ne anno prese i piloti che io seguo)
3 cominciate a spendere i soldini ma quelli veri
SIGNORI RICORDATE CHE GLI SCORRETTI NON SIAMO NOI MA VOI IL DETTO DICE CHI LO PENSA LO FA.
A per la cronaca se volete vi do le misure delle 3 boccole ma si ve lo voglio dire
foggia denis 14,9-Pizzoli davide 14,8-Ferrara Roberto 14,8.
Io non so chi siete e francamente a me non interessa ma il consiglio che vi do siate sicuri sempre di quello che dite peerche se un domani decideste di fare un campionato Italiano li i ricorsi costano e pure salati.
signori arrivederci.
caro fabrizio non ne parliamo a noi arrivati 3 con mollicone gianmarco hanno smontato la boccola pur avendo motore 4,2 cv e carburatore da 14

Ultima modifica di Gem#18 ; 08-12-10 a 23: 35 Motivo: .
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando